News

Settembre 2019. 1° "Beach Volley Festival Summer Cefalù"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Estate 2019: un'esplosione di colori, energia, movimento e sport! Sulle spiagge siciliane, nella splendida cornice di Cefalù, non poteva mancare un importante evento sportivo.
L'ultimo atto di un estate all'insegna dello sport, del benessere e del buon cibo, in uno scenario pieno di arte, cultura e natura, che da secoli attrae visitatori.
Siamo lieti di annunciare, in data 3 e 4 settembre 2019, il 1° "Beach Volley Festival Summer Cefalù".
Un torneo che vedrà sfidarsi i campioni del Beach volley italiano.
Dopo l'assegnazione della coppa Italia, che si terrà a Catania, presso la spiaggia “le capannine” solo due giorni prima, i “nostri” campioni lotteranno ancora a suon di schiacciate battute muri e difese! Un avvincente torneo tappa nazionale.
Saranno presenti alla manifestazione alcune delle più forti coppie del circuito nazionale di Beach volley. Già confermata la presenza di Paolo Ficosecco, Davide Dal Molin, Sasha. Almeno una coppia locale di alto livello ed una delle migliori coppie juniores italiane.
Ed allora preparatevi ad assistere ad uno spettacolo unico presso i due campi collocati all'inizio ed alla fine della prima spiaggia sul lungomare di Cefalù. I due campi abbracceranno il "Lido di Apollo", il primo lido del lungomare di Cefalù. Non mancheranno ospiti dello spettacolo e tanto altro!
itenfrdees
© Copyright 2018 The Village. All Rights Reserved. Designed by WebVox.it | P.IVA: 96029210828

Search