LesMills grit

The Village

LesMills grit

Les Mills Grit è il workout da 30 minuti ad alta intensità composto da serie da 30 secondi che promette di bruciare grassi e calorie anche dopo l'allenamento. La musica è un fattore fondamentale dell'allenamento: i brani scelti sono mirati a motivare e a farvi muovere al ritmo giusto.
• Dei conteggi all’interno del brano permettono di capire quando inizia e finisce l'esercizio cosi da essere liberi di focalizzarsi sull'allenamento seguiti da un coach.
• Durante il workout si utilizzano sbarre e pesi e si fanno esercizi a corpo libero come jump, burpees e squat e l'innovativo hover climber.
• L'allenamento dura 30 minuti e alterna cardio e allenamento alla forza.

• Si parte con un riscaldamento in accelerazione di breve durata con l'obiettivo di alzare la frequenza cardiaca e preparare il corpo all'allenamento successivo con esercizi specifici contenuti nel workout
• Dal 2° brano gli esercizi sono vari in base ai 3 diversi programmi Les Mills Grit Series: Grit Forza – Grit Cardio – Grit Plyo.
• Il brano finale si concentra sugli addominali. Con l'uso della Les Mills Smartbar di dischi di peso variabile e di uno step, Les Mills Grit Forza offre un allenamento di eam training di 30 minuti che colpisce tutti i maggiori gruppi muscolari portando il tuo allenamento ad un livello superiore. Con l'uso del solo corpo, Less Mills Grit Cardio offre un allenamento di team training di 30 minuti che permette di aumentare resistenza cardio vascolare, la velocità di reazione del tuo corpo. Con l'uso dello Smart Step Les Mills e con dischi di peso variabile Les Mills Grit Plyo allena l'esplosività del corpo.

Trainer

Santi Raimondo
Santi RaimondoPlanet Gym Castelbuono
Dorotea Raimondo
Dorotea RaimondoPlanet Gym Castelbuono

LesMills grit

Programma


1 settembre 2018

ore 18.30 Lungomare

Contatti


email raimondosanti@hotmail.it

Image

Event Support

Client 1
itenfrdees
© Copyright 2018 The Village. All Rights Reserved. Designed by WebVox.it | P.IVA: 96029210828

Search